yoga villa panphili, eventi gratuiti roma

Yoga a Villa Pamphili

Terza Edizione di “Vivi il saluto al sole” evento gratuito di Yoga

L’evento è organizzato dal ristorante Vivi Bistrot, situato all’interno del parco ed è patrocinato dal comune di Roma.

Per tutti gli amanti dello sport all’aria aperta torna l’evento di Yoga Gratuito più atteso dell’anno, giunto alla terza edizione, “Vivi il saluto al sole” si terrà presso il parco di Villa Pamphili, dal 4 Giugno al 18 Settembre 2016.

Una notizia fantastica in vista dell’estate e del tempo libero a Roma, un’occasione anche per chi vorrebbe provare a sperimentare questa disciplina per la prima volta.

Per partecipare all’iniziativa bisogna solo portare con sé il proprio tappetino, la partecipazione è completamente gratuita e senza prenotazione; l’appuntamento quotidiano è dalle 19:00 alle 20:00 dal Martedi alla Domenica.

Dal 4 al 12 Giugno le lezioni saranno tenute da FEDERICO INSABATO, le classi, di Hatha Yoga, sono aperte a tutti con asana, esercizi di respirazione e meditazione per ritrovare benessere ed equilibrio. L’insegnante vi guiderà in una pratica dinamica e rilassante per armonizzare il corpo, la mente e il cuore con un approccio solare e leggero.

yoga

Durante il periodo seguiranno altri insegnanti.

L’organizzatore Vivi Bistrot grazie alla collaborazione con Bike away offre un servizio di consegna bici on demand. Contattando Bikeaway vi sarà consegnata la bicicletta davanti al ViVi Bistrot senza costi aggiuntivi. Potrete cosi esplorare Villa Pamphili e i suoi 187 ettari. l’indirizzo per il Ristorante è Via Vitellia 102, 00164.

La Villa Doria Pamphilj è il più grande parco pubblico urbano di Roma.

COME ARRIVARCI 

 Via di San Pancrazio, 00164 Roma

Per ulteriori info sui corsi è possibile visitare il sito ufficiale. 

Commenti

Commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *