#WONDERGIGGI, la comicità di Shara Guandalini al Teatro Testaccio

Dall’ 8 al 10 novembre l’attrice ed autrice Shara Guandalini andrà in scena al Teatro Testaccio con lo spettacolo “#WONDERGIGGI”. Un monologo tutto all’insegna della comicità femminile. La regia sarà a cura di Giorgia Giuntoli.

Sinossi

Una donna. Una donna che lavora. Che ha una famiglia. Che si trucca in macchina. Una di noi insomma. Una donna che ha scelto di sopportare le angherie della vita quotidiana ridendoci sù, e mettendo in primo piano il fatto di essere imperfetta e proprio per questo WONDER. Un viaggio semiserio nella vita di una quarantenne di oggi, per ridere di se stessi sapendo che l’autoironia è l’unica arma a disposizione. Infallibile. #WONDERGIGGI nasce dal blog che ha lo stesso nome. Ha una struttura fissa, con una componente invece che varia a seconda di quello che succede nella vita della sua autrice e che lei stessa scrive sul social.

Queste le parole di Shara Guandalini nella serata di presentazione al Teatro Testaccio a settembre: “Lo spettacolo prende spunto dall’omonimo blog che affronta le sfortune, i sogni delle donne al giorno d’oggi, con una buona dose di eleganza e cattiveria. La formula è molto particolare perchè parte da uno zoccolo duro costituito dagli argomenti che fanno parte del blog, ma che cambiano a seconda di quello che si vive. Per le tre serate quindi sarà proposto sempre qualcosa di differente“.

Shara Guandalini è un’attrice teatrale, televisiva e cinematografica, laureata al DAMS di Bologna, diplomata al Corso Biennale di Recitazione della  di Cinecittà. Affianca alla recitazione  la formazione al teatro per adulti e ragazzi. Ha partecipato a numerosi festival di teatro e cabaret e ha lavorato con famosi registi e autori. All’attività teatrale affianca quella di clowndottore in diversi ospedali.

#WONDERGIGGI

Di e con:  Shara Guandalini

regia: Giorgia Giuntoli

Quando:

Dall’8 al 10 novembre 2019

orari: venerdì 8 e sabato 9 ore 21.00 – domenica 10 ore 18.00

Info e prenotazioni:

teatrotestaccio@gmail.com, www.teatrotestaccio.roma.it

biglietto: intero € 15.00 + 2.00 tessera associativa per la stagione in corso

Dove:

Teatro Testaccio, via Romolo Gessi, 8 – 00153 Roma