eventi, musica, giandomenico anellino

Giandomenico Anellino: emozioni in musica

Un artista e la sua chitarra. Un uomo e le sue emozioni. Tu chiamale, se vuoi…

Non ha certo bisogno di presentazioni Giandomenico Anellino, l’artista di “Semplice Lucio”, uno degli spettacoli più richiesti, dedicato all’artista di Poggio Bustone scomparso 18 anni fa. Un viaggio strumentale attraverso la produzione artistica Battisti/Mogol, un tributo a “uno tra i più grandi, influenti e innovativi cantanti italiani di sempre”.

“Il Disegnatore di musica”, com’è stato soprannominato dalla stampa, diventa uno spettacolo, una nuova avventura all’insegna dei miti musicali di sempre. Emozioni in musica dal prossimo 4 ottobre al teatro San Luigi Guanella di Roma.

Dove:

Lo spettacolo

“Il Disegnatore di Musica” è una rassegna di 10 appuntamenti. Ogni martedì un concerto diverso, interattivo, durante il quale il pubblico potrà avanzare delle richieste che l’artista s’impegnerà a riproporre la settimana successiva. La location? Non un club ma un teatro. Comode poltrone, un’ acustica perfetta e il calore degli ammiratori abbracceranno il vasto repertorio di Giandomenico Anellino.

Chitarrista, arrangiatore e direttore d’orchestra, “il disegnatore” ha lavorato insieme ai più grandi artisti della musica pop italiana: Claudio Baglioni, Renato Zero, Zucchero, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, solo per citarne alcuni. Note di artisti italiani ma anche internazionali risuonano nei giri armonici della sua chitarra: Pink Floyd, Genesis, Eagles, Led Zeppelin e Dire Straits.

“Il Disegnatore di Musica”: le premesse di un sogno che diventa realtà ci sono tutte. E voi ci sarete?

La prima del 4 ottobre sarà preceduta da un aperitivo alle ore 19 in compagnia dell’artista e degli ospiti della serata. Il concerto inizierà alle ore 20.

eventi, musica, giandomenico anellino

 

Calendario:

Ottobre : 4-11-18-25

Novembre : 1-8-15-22-29

Dicembre : 6

Costo (ticket + aperitivo): 7€

Sei un artista? Questa è una comunicazione per te!

Giandomenico Anellino offre la possibilità a giovani talenti di far ascoltare le proprie idee musicali. Per essere ospiti in uno dei prossimi appuntamenti previsti, è possibile inviare il proprio demo chiamando il numero 335.71.94.572 o il 392.70.84.710 per maggiori informazioni.