“DISCO 1”, il primo EP Hip Hop del 2020

Da venerdì 3 Gennaio 2020, su tutte le piattaforme di streaming e digital download, è fuori “DISCO 1”, il primo EP del nuovo decennio targato Honiro Ent, l’etichetta di riferimento del Rap e Hip Hop italiano. Inoltre già in questi giorni è in radio “Prendi tutto e te ne vai”, primo singolo estratto da “DISCO 1”. Il brano vede la collaborazione fra i tre cantautori Cannella, Francesco Morrone e Matteo Alieno. Nelle altre tracce sono presenti anche altri quattro artisti: Leyla, CiaoSonoVale, Matteo Costanzo e Grein.

In piedi Cannella, Matteo Alieno e Grein. Al centro Matteo Costanzo e Francesco Morrone. In basso CiaoSonoVale e Leyla.

Durante il periodo estivo Jacopo La Vecchia, Fondatore e Presidente dell’etichetta musicale Honiro, ha pensato di riunire 6 cantanti ed un produttore per un campus in una villa sperduta nel cuore dell’Umbria, con l’intento di far collaborare l’uno con l’altro i giovani artisti della sua etichetta. Prende così vita l’ Ep “DISCO 1”. Sette artisti diversi che, di getto, riescono a superare i propri limiti senza fossilizzarsi sul loro genere personale, valorizzando al meglio le singole collaborazioni.

DISCO 1” è prodotto da Matteo Costanzo, eccetto traccia numero 2, SOS,  prodotta da Matteo Alieno, Mix e Master di T-Recs. Di seguito tutte le 6 tracce dell’album ascoltabili direttamente da Spotify cliccando sull’immagine sottostante:

A brevissimo realizzeremo un’intervista ad uno dei sette artisti sopracitati, per approfondire il discorso su questo nuovo Ep e parlarci della sua carriera! Continuate a seguirci per scoprire di chi si tratta. Stay tuned !!

HONIRO ENT CHANNEL

IG : https://www.instagram.com/honiroent/

WS : http://www.honiro.it/

SHOP : http://honiro.bigcartel.com/

FB : https://www.facebook.com/honiroent/

TW : https://twitter.com/Honiro

Un ringraziamento all’ufficio stampa Daniela Turchetti.