“Come Piace a Te”, la divertente commedia in scena al Teatro Petrolini

Al Teatro Petrolini di Roma, dal 19 al 23 dicembre, andrà in scena la commedia “Come Piace a Te“, scritta da Roberto Lopez per la regia di Marco Antoniozzi. Con lo stesso Lopez, sul palco anche gli attori della compagnia TeatroDiferenteIlaria Sequino, Manu Migliaccio, Cinzia Greco e Gabriele Olivi. Regalatevi una serata a teatro con questo spettacolo nella settimana che anticipa il Natale!

BackStage “Come Piace a Te“: in alto Gabriele Olivi, Cinzia Greco, Manu Migliaccio, Roberto Lopez e Ilaria Sequino. In basso Marco Antoniozzi. (ph Raffaele Mazzamurro)

Sinossi

Carlo (Roberto Lopez) e’ un uomo arrivista, cinico e manipolatore e non esita a sacrificare anche gli effetti più cari alla sua logica utilitaristica. Eppure sua moglie Marta (Ilaria Sequino) lo ama così. Ma la figlia Bianca (Cinzia Greco) e’ un’idealista, e sogna una vita diversa da quella dei genitori. L’arrivo di una visita inattesa cambierà per sempre i già delicati equilibri di questa famiglia. Tra colpi di scena ed equivoci esilaranti, si dipana una divertente vicenda dai risvolti del tutto inaspettati. Non mancheranno gli spunti di riflessione: due modi di intendere la vita che, messi a confronto, non lasceranno nessuno al posto iniziale.

Cast : Roberto Lopez – Ilaria Sequino – Manu Migliaccio – Cinzia Greco – Gabriele Olivi

Regia : Marco Antoniozzi

Fotografia : Raffaele Mazzamurro

Progetto luci: Enrico Marcacci

Quando:

“Come Piace a Te”, dal 19 dicembre 2018 21:00 al 23 Dicembre 2018. Sabato doppio spettacolo 18.00 – 21.00. Domenica 23 ore 18.00

Info e prenotazioni:

065757488 ; http://www.teatropetrolini.com

Dove:

Teatro Petrolini, Via Rubattino, 5, (zona Testaccio) Roma