arte, moda, colour on the river

Colour on the River: l’arte della moda

“O si è un’opera d’arte o la si indossa”. Oscar Wilde lo sapeva bene. E chissà se oggi, sceso dalle verdi colline irlandesi fino alle sponde del Tevere, l’ autore de “Il ritratto di Dorian Gray” sarebbe rimasto fermo nella sua convinzione..

Appuntamento glamour il 19 luglio 2016 presso la suggestiva location estiva del ristorante/bistrot La Crostaceria, tra i protagonisti della XIVesima edizione della manifestazione Lungo il Tevere Roma 2016.

COLOUR EXTRAVAGANZA ON THE RIVER è il fashion event dell’estate capitolina, la prima sfilata della boutique di Ponte Milvio 100A+. Una selezione di 15 abiti dai tessuti naturali ma ricercati, divertenti e colorati da indossare tutti i giorni.

Lungo il Tevere Roma 2016 è la galleria d’arte a cielo aperto dell’estate romana: creazioni artistiche, artigianali ed enogastronomiche impreziosiranno fino al 28 agosto le banchine del biondo Tevere.

Per l’elenco completo di tutti gli eventi rimandiamo al nostro articolo Lungo il Tevere…Roma summer.

L’evento

arte, moda, colour on the river

Promosso da La Crostaceria Lungotevere Ripa, l’evento si inserisce nella ricca programmazione di appuntamenti con il made in Italy che il ristorante sta portando avanti, all’insegna delle eccellenze del nostro bel paese. Cucina di qualità, moda e artigianato orafo sono gli ingredienti dell’ aperisfilata lungo le sponde del Tevere. Una ricetta perfetta, complice il Ponentino, protagonista indiscusso delle estati romane.

Quando:

martedì 19 luglio 2016 dalle ore 19.30

Dove:

La Crostaceria – Lungotevere Ripa, discesa ponte Cestio o Porta Portese

Buffet + drink 10€ – inizio sfilata ore 19,30.

L’arte della moda del taglio sartoriale diventa l’abbigliamento perfetto, il capo giusto da indossare in ogni occasione. D’altronde anche celebri artisti come Giotto e Antonio Del Pollaiolo crearono modelli di abiti e tessuti. E’ l’arte che si fa capo, abbigliamento da indossare e quindi, si! L’opera d’arte s’ indossa…

La moda di 100A+ s’inquadra nella cornice all colours dell’evento più glamour dell’estate: 15 abiti per 5 outfit unici e di tendenza!

COLOUR EXTRAVAGANZA ON THE RIVER è arte, moda ma non solo… L’evento sarà accompagnato da un gustoso buffet preparato dalle sapienti mani della cucina de La Crostaceria.

Le premesse per una serata dal sapore unico ci sono tutte. E voi? Ci sarete?

Confermate la vostra partecipazione sulla pagina Facebook dell’evento!