Live Gospel concert al Vitala Festival

Giovedi 21 Dicembre, un attesissimo appuntamento in clima natalizio con la magia della musica Gospel ! A grande richiesta, tornano al Vitala Festival, i Chicago High Spirits. Le straordinarie voci black di Charlie Cannon, Joy Garrison, Kevin Ettienne, Fatimah Provillon, accompagnate al piano da Davide Pistoni, daranno vita a A Merry Little Christmas”. Nel contempo, nel foyer del teatro sarà possibile visitare la mostra gratuita “Artigiani in progress”, che esporrà variegate opere di 7 artisti italiani.

Una serata in pieno spirito festivo!

Chicago High Spirits sono uno spumeggiante gruppo che unisce esperienza, talento, potenza vocale e versatile fusione armoniosa. Con il loro emozionante concerto A Merry Little Christmas, condurranno il pubblico all’essenza della musica Spiritual e Gospel Song, brillando per varietà di repertorio e esecuzione. Lo spettatore sarà invitato anche a seguire il racconto storico di questo genere musicale. Ciascun brano scelto rappresenta un momento particolare del passaggio attraverso la cultura afro-americana e le origini della musica blues, soul e jazz. Ogni canzone è quindi una celebrazione della vita passata e presente, un’elevazione dello spirito. Il costante impegno dei Chicago High Spirits è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo. Hanno collaborato con solisti di fama internazionale come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni ai Concerti in Vaticano per il Papa e al Giubileo degli artisti in Sala Paolo VI.

Artigiani  in progress

Dal 15 al 23 dicembre al Teatro San Genesio sarà allestita la mostra collettiva “Artigiani in progress“, esposizione delle originali opere di 7 artisti che spaziano su varie tecniche. Ogni artista si caratterizza per tecniche specifiche e un linguaggio personale. Dalla pittura ad olio di Angela Tirelli, con esperienza ventennale nel campo, a Patrizia e Nicoletta Galluccio con l’utilizzo dell’acrilico e decorazione con stoffa. Saranno presenti anche Patrizia Molinari, con le sue decorazioni artigianali attraverso l’uso di gioielli, e Giovanni Fontana, fine scultore che plasma il legno in modo armonico. Infine Laura Tirelli e Elisabetta Anello esporranno le loro opere rifinite con la tecnica africana del batik. La mostra sarà visitabile nelle ore pomeridiane, previo appuntamento o contestualmente agli eventi in programma presso il Teatro.

A ciascuno di noi è data una scintilla di follia artistica…non perdiamola !

Quando:

Gospel Concert: giovedì 21 Dicembre 2017 ore 21.00

Mostra “Artigiani in progress“: dal 15 al 23 dicembre, ore 18.30 – 20.00

Info:

347-8248661wonderwallenter@gmail.com Si consiglia la prenotazione

Prezzo:

Intero: 15 €  (include primo drink al bar);  Ridotto: 13 € (studenti/bambini).

Dove:

Teatro San Genesio | Via Podgora, 1 – Roma

Commenti

Commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *