La nostra vision? la riscoperta del nostro patrimonio e delle nostre tradizioni.

Quante volte ti è capitato di perdere un evento a cui avresti voluto partecipare o la mostra di quell’artista che ti piace tanto?

E’ successo anche a noi. Da questa necessità nasce “PocketArt in Rome”, un blog sempre aggiornato su Mostre ed Eventi Culturali.

Puoi contribuire anche tu, segnalandoci la manifestazione della tua città, valorizzandola e facendola conoscere a tutti i potenziali visitatori.

Cerchi persone con i tuoi stessi interessi? Attraverso la nostra Community potrai trovare e contattare persone, anche nella tua zona con cui vivere una giornata all’insegna dell’Arte!

Un gruppo di amici con professionalità e competenze diverse, creativi per vocazione, amanti dell’arte per passione, uniti per condividere informazioni, notizie ed iniziative su tutto ciò che è Cultura:

Alessia, laureata in Lettere indirizzo Spettacolo, non lascia niente al caso “perchè le parole contano”

Elena, sociologa e disegnatrice. Ama relazionarsi e creare Community.

Alessandro, esperto di Marketing e Organizzazione Eventi. Grande appassionato di Aperitivi Archeologici ed Eventi di nicchia; il suo motto ” vivi come se on ci fosse un domani, impara come se non dovessi mai morire”.

Stefano, Laureato in comunicazione e marketing, grande appassionato di musica e ammiratore di artisti “veri” e semplici, ha come motto la celebre frase di R. W. Emerson : “Guardati da ciò che desideri perché finirai per ottenerlo !”.